Profilo
ALFA ANTINCENDIO

•    Dal 1975 operiamo nel settore della sicurezza sul lavoro sviluppando, con particolare cura ed attenzione, le forniture e i servizi di prevenzione e lotta agli incendi. Decenni di esperienza hanno permesso lo sviluppo di un'azienda che si avvale di personale specializzato che può operare con sicurezza e tempestività.
•    Svolgiamo qualsiasi servizio di assistenza su dispositivi, apparecchiature e impiantistica antincendio nonché servizi di consulenza tecnica, pratiche per la certificazione di prevenzione incendi, corsi di formazione per addetti al servizio di prevenzione, forniamo ed installiamo chiavi in mano qualsiasi tipo di Impianto di spegnimento e rivelazione d’incendio anche su applicazioni particolari, assicurando un puntuale  e preciso servizio di assistenza tecnica post-vendita.
•    La gamma dei prodotti commercializzati dalla ns. azienda comprende inoltre gli  Estintori d’incendio portatili e carrellati , Idranti e materiale pompieristico in genere, dispositivi  antinfortunistici, segnaletica di sicurezza.
•     Tutti i prodotti commercializzati sono di primissima qualità e rispondenti alle norme di riferimento, come del resto tutti i ns. servizi di manutenzione vengono eseguiti nel rispetto delle disposizioni normative specifiche. Il ns. primario obiettivo è la soddisfazione del cliente; per questo abbiamo adottato ed applicato per tutti i settori di attività, già dal 1998, un sistema qualità secondo le norme UNI EN ISO 9000  soggetto a continuo aggiornamento . 

  Sorta tra gli anni settanta, ottanta per volontà del suo fondatore, Giuseppe Tosin, l’azienda ebbe fino al 1985 carattere prettamente famigliare. In quell’anno la sinergia con altre esperienze lavorative ed il continuo aggiornamento di leggi e norme in materia di sicurezza sul lavoro diede un notevole impulso al mercato permettendo l’evoluzione in azienda societaria con il nome di Alfa Antincendio.

Attualmente le forniture e i servizi costantemente aggiornati alle ultime disposizioni normative e legali con un particolare riguardo all’innovazione tecnologica  fanno della ns azienda un interlocutore professionale e autorevole sopratutto in materia antincendio.


ALFA ANTINCENDIO srl
Via Mazzolina, 18 - 36065 Mussolente (VI) - Tel: 0424 870017 - Fax: 0424 878076
E-mail: info@alfantincendio.it
P.IVA 00871550240